fbpx

Contest auto storiche RIVS: le premiazioni

<b>Rossano Nicoletto</b>

Rossano Nicoletto

Presidente RIVS
presidenza@rivs.it

Facebook
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn
Il confinamento domestico causato dalla pandemia ha avuto la capacità di farci aguzzare l’ingegno e di trovare modalità alternative per godere della nostra bella e sana passione per i veicoli storici.
Contest auto storiche RIVS
Di fronte alle difficoltà il genere umano, e non solo quello, è abituato a fare di necessità virtù, come ci ricorda un antico proverbio.

RIVS e GMMS uniti per gli appassionati

Il confinamento domestico causato dalla pandemia ha avuto la capacità di farci aguzzare l’ingegno e di trovare modalità alternative per godere della nostra bella e sana passione per i veicoli storici. Da questa contingenza è nato il primo Contest virtuale per auto storiche che il RIVS e la GIORNATA MONDIALE MOTORISMO STORICO hanno organizzato nel novembre scorso in occasione della 4° edizione dell’evento. L’accoglienza da parte degli appassionati è stata esplosiva ed il loro coinvolgimento è andato molto al di là di ogni previsione.

Il Contest Auto Storiche RIVS

Ora i Contest sui social stanno dilagando così come, in genere, la pratica e la condivisione della nostra grande passione tramite i social. Il più recente di questi eventi è stato il Contest Auto Storiche RIVS che si è concluso la scorsa settimana. Qui abbiamo visto sfilare sul palcoscenico di Facebook, numerose stelle del firmamento automobilistico e motociclistico orgogliosamente esibite da altrettanti appassionati.

Le classifiche del Contest

Anche in questo caso ne sono scaturite due classifiche. Una stilata in base ai Like degli appassionati, ed una che ha raggruppato esemplari di particolare spessore storico. Di seguito potrete scorrere questi due raggruppamenti e considerare anche le preferenze che le vetture hanno conseguito. Da queste preferenze vi accorgerete subito quanto la sana competizione sia stata tirata.

Ora la strada dei Contest virtuali è spianata e lo resterà anche quando saremo tornati alla vita riprendendo a fare le manifestazioni in presenza.  Il RIVS ringrazia vivamente tutti gli appassionati che, con il loro slancio, danno forza alla nostra comune passione ed annuncia fin d’ora che prossimamente saranno lanciati nuovi Contest per Auto Storiche. Ulteriori notizie saranno pubblicate prossimamente nei gruppi Facebook di GMMS e RIVS.

Allora avanti tutta e buon divertimento con le auto e le moto storiche.

Uno speciale ringraziamento a Giorgio Ungaretti per il caldo sostegno all’iniziativa, e a tutti gli appassionati che hanno partecipato a questa rombante iniziativa di RIVS.

Rossano Nicoletto 
Presidente Nazionale RIVS

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn