fbpx

AMBASCIATORI

Tonino Lamborghini

TONINO LAMBORGHINI

Imprenditore

“Ho accettato con grande piacere questo riconoscimento. L’amicizia con il presidente Rossano, viene prima di qualsiasi sigla. Trovo che sia un uomo che si batte con grande energia e passione per il motorismo storico”

Ferruccio Lamborghini

FERRUCCIO LAMBORGHINI

Imprenditore

“Il Museo Ferruccio Lamborghini è convenzionato con RIVS da molti anni. Abbiamo condiviso con entusiasmo lo stand alla fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, esponendo le auto di famiglia”

DINO COGNOLATO

RESTAURATORE AUTO

“Ho avuto l’onore di essere Presidente di giuria al Concorso d’Eleganza ‘Stelle sul Liston’, organizzato dal RIVS. Il livello delle auto esposte è sempre stato molto alto. Per me che sono padovano, vedere gli enormi progressi fatti da una piccola realtà padovana mi ha riempito d’orgoglio”

Cesare Fiorio

CESARE FIORIO

EX DS LANCIA E FERRARI

“L’amicizia col RIVS è di lunga data e coinvolge anche mio figlio Alex. E’ stato emozionante rievocare la mia lunga carriera a Storie Motori, una rubrica giovane che dedica una parte importante al motorismo sportivo”

EMILIO LACCHIO

Leonardo Freyrie

LEONARDO FREYRIE

“La simpatia che mi tiene vicino al RIVS è da sempre un segno di speranza. La speranza che il motorismo storico trovi il futuro che si merita, diventando  un esempio del genio umano per le generazioni a venire”

Generale Maurizio Lodovisi

MAURIZIO LODOVISI

“L’orgoglio di essere socio onorario RIVS mi appunta di un grande senso di responsabilità. Sarò lieto di rappresentare il Registro in Italia, per ricambiare l’attenzione che ha da sempre riservato al settore del motorismo storico militare”

SEI IL PRESIDENTE DI UN CLUB?

INFORMAZIONI UTILI

Accedi ai tuoi documenti