Affilia il tuo club

Affilia il tuo Club di veicoli storici, sportivi o amatoriali oppure costituisci un nuovo club grazie con il nostro supporto

Come affilio o costituisco il mio club con RIVS?

Compila la domanda di affiliazione, con i dati di almeno tre soci (presidente,vicepresidente e segretario). Se non avete ancora gli altri due nominativi, inserite solo il vostro. Stampa e compila la DAF che troverai qui. La Domanda di Affiliazione non è impegnativa poiché, dopo che il Direttivo Nazionale avrà dato l’ok per l’affiliazione del tuo club, sarai libero di procedere con la stessa oppure no.

Stampa e compila la DAF – Domanda di affiliazione e  scannerizzala con l’app OfficeLens
oppure
scarica la DAF e caricala a questo link per compilarla da smartphone

Dopo aver compilato la DAF scaricala in Pdf e caricala a questo link per firmarla


Inviaci una copia del seguente documento al numero Whatsapp 340.3708143 oppure all’e-mail segreteria@rivs.it

Dopo aver compilato la domanda di ammissione?

Una volta ottenuto l’ok dalla Direzione Nazionale RIVS, che si riunisce on line ogni venerdì, potrete iniziare a collaborare con noi:
• Potrete usufruire di tutte le nostre convenzioni assicurative a partire dai 20 anni di vetustà e da 166 euro a veicolo.
• Potrete emettere le nostre tessere e i nostri Certificati di Storicità, sia in formato digitale che cartaceo.
• Vi forniremo tre preziosi VADEMECUM, che vi serviranno per gestire facilmente il club e gli associati.
Tutto questo è ASSOLUTAMENTE GRATIS.
Pagherete solo le tessere RIVS che acquisterete a 25 euro l’una (i relativi Certificati di Storicità saranno gratuiti e illimitati).

Una volta affiliati?

4- A quel punto inizierete a collaborare fattivamente con noi. Vi forniremo username e password in modo che possiate utilizzare il nostro database dove potrete inserire i nominativi dei soci che si assoceranno al vostro club di veicoli storici. Potrete usufruire di tutte le nostre convenzioni assicurative a partire dai 20 anni di vetustà e da 166 euro a veicolo (costo puramente indicativo) inserendo fino a un massimo di 50 veicoli. Potrete emettere le nostre tessere e i nostri Certificati di Storicità, sia in formato digitale che cartaceo.
Vi forniremo tre preziosi VADEMECUM, che vi serviranno per gestire facilmente la burocrazia e gli associati, per organizzare una manifestazione o un raduno, oltre ai consigli per sviluppare il club sul territorio. E tutto questo ASSOLUTAMENTE GRATIS. Pagherete solo le tessere RIVS che acquisterete a 20 euro l’una (i relativi Certificati di Storicità saranno gratuiti e illimitati).

Quindi cosa aspettate, cogliete l’occasione al balzo e compilate subito la DAF Domanda di Affiliazione che troverete qui.

Verrete comunque contattati da un nostro collaboratore che vi fornirà tutta l’assistenza necessaria.

La Domanda di Affiliazione non è impegnativa poiché, dopo che il Direttivo Nazionale avrà dato l’ok per l’affiliazione del vostro club, sarete liberi di procedere con la stessa oppure no.