fbpx

Nuova convenzione con il Museo Fratelli Cozzi di Legnano

Il RIVS è fiero di annunciare di avere siglato una nuova convenzione con il Museo Fratelli Cozzi di Legnano. Questa nuova collaborazione punta ad infoltire la già ricca schiera di musei convenzionati col RIVS, sparsi su tutto il territorio Nazionale.

Convenzione Cozzi

Il Museo Fratelli Cozzi rappresenta una tappa d’obbligo per tutti gli appassionati della storia della Alfa Romeo. Il Museo accompagna i visitatori attraverso alcune delle vetture più celebri della leggendaria casa automobilistica di Arese. La collezione comprende 60 automobili, tra pezzi unici e classiche di serie, che hanno rappresentato icone di stile per oltre un secolo. Collocato sul sito della concessionaria fondata da Pietro Cozzi più di 50 anni fa, il Museo è diventato un simbolo della storia dell’automobilismo italiano. Analogamente allo spirito del suo fondatore dal 2015 la famiglia porta avanti la missione di promuovere la bellezza di questo inestimabile patrimonio culturale.

Motivati dalla loro missione di valorizzare il patrimonio automobilistico italiano, il Museo Fratelli Cozzi e il RIVS hanno deciso di sottoscrivere una importante convenzione. Il fine è quello di garantire la possibilità agli amatori del settore di poter coltivare al meglio la loro passione e portare avanti il loro interesse per il motorismo storico. Pertanto da oggi tutti i soci avranno diritto ad un sconto esclusivo del 20% all’ingresso al Museo esibendo la tessera RIVS.

Contatti

Viale Pietro Toselli, 46 – 20025 Legnano (MI) Italia

Telefono: 0331427923; elisabetta@museofratellicozzi.com