Riapre i battenti nel week end una delle fiere più esclusive del panorama motoristico nazionale: dal 20 al 22 maggio i riflettori degli appassionati di motori saranno puntati su Roma, dove ritorna Supercar Auto Show.
Nome non poteva essere più azzeccato: non una semplice fiera, ma un evento a 360° che saprà accontentare davvero tutti, dagli amanti delle auto d’epoca agli appassionati di tuning e SUV.
Tanti i motivi di interesse a partire dalle ribattezzate “Regine di Supercar”, ovvero i gioielli nati dall’incontro di potenza, design ed alta tecnologia. I riflettori saranno ovviamente puntati sulle creature dai nomi altisonanti quali Ferrari, Viotti, Porsche, McLaren con la prima della Sport Series, la 570 S, Mazzanti con la sua Evantra dai 360 orari, Bentley, con il nuovo colosso, il SUV, da poco nato, Bentayga, Rimac con la gran turismo totalmente elettrica, la Concept S, e moltissime altre superlative sportive. Circuiti estremi ed esibizioni al “profumo” di gomma bruciata, mozzeranno il fiato ai numerosissimi visitatori attesi.
A firmare le tante novità e le confermatissime iniziative, ci sarà ancora una volta Giancarlo Fisichella: il campione romano sarà infatti il Testimonial dell’intera manifestazione, così come avvenuto nelle edizioni precedenti. Una presenza di assoluto valore ad impreziosire un evento che prepotentemente si sta affacciando alla ribalta internazionale.
Importanti novità anche per quanto riguarda il settore d’epoca e i soci RIVS. Al padiglione 3 sarà possibile visitare lo stand dell’AutoMoto Club Garage, associazione romana affiliata RIVS, che presenterà 4 esclusivi veicoli d’epoca, e presso il quale sarà possibile conoscere di più del pianeta RIVS e dei vantaggi dell’iscrizione al Registro.
E a proposito di vantaggi, i soci RIVS avranno un motivo in più per visitare la fiera: grazie all’esclusivo accordo di convenzione, gli iscritti RIVS potranno acquistare il biglietto al costo ridotto di soli 12 euro (anziché 16).
Per maggiori info e per prenotare il tuo biglietto ridotto clicca qui: LINK
Per scaricare il depliant ufficiale dell’evento clicca qui: LINK
RIVS – Al servizio della tua passione