“Fuori dal caos dentro alla bellezza”. Non esiste migliore slogan per descrivere il Grand Tour della Toscana -Trofeo Biondetti XIX: con partenza dal Lido di Camaiore e arrivo nella splendida Versilia, il programma è disegnato per trascorrere un week-and di alto pregio percorrendo storiche strade e visitando siti di altissimo livello.
Il Grand tour della Toscana, in programma dal 1 al 3 luglio 2016 e patrocinato dal RIVS, è una evoluzione del mitico Trofeo Biondetti, che per quasi venti anni ha impiegato vetture ante guerra pari a quelle utilizzate nella Mille Miglia. Ne raccoglie l’eredità grazie alle prestigiose auto partecipanti e già iscritte alla nuova edizione: Alfa Romeo, Bentley, Bmw, Jaguar, Ferrari, Lamborghini, Morgan, Panther, e non sono ancora tutte!
Queste poche righe basterebbero a incuriosire qualsiasi collezionista, ma per i soci RIVS c’è una opportunità imperdibile: grazie alla prestigiosa collaborazione con l’Associazione New Roads, i soci RIVS potranno infatti godere di uno sconto sulla quota di iscrizione di ben 100 euro.
Le iscrizioni sono ancora aperte. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione scrivendo una mail a gt.toscana.vintagecars@gmail.com
Per scaricare la brochure ufficiale CLICCA QUI