fbpx

Grand Tour della Toscana: un’occasione esclusiva per i soci RIVS

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

 “Fuori dal caos dentro alla bellezza”. Non esiste migliore slogan per descrivere il Grand Tour della Toscana -Trofeo Biondetti XIX: con partenza dal Lido di Camaiore e arrivo nella splendida Versilia, il programma è disegnato per trascorrere un week-and di alto pregio percorrendo storiche strade e visitando siti di altissimo livello.

Il Grand tour della Toscana, in programma dal 1 al 3 luglio 2016 e patrocinato dal RIVS, è una evoluzione del mitico Trofeo Biondetti, che per quasi venti anni ha impiegato vetture ante guerra pari a quelle utilizzate nella Mille Miglia. Ne raccoglie l’eredità grazie alle prestigiose auto partecipanti e già iscritte alla nuova edizione: Alfa Romeo, Bentley, Bmw, Jaguar, Ferrari, Lamborghini, Morgan, Panther, e non sono ancora tutte! 

Queste poche righe basterebbero a incuriosire qualsiasi collezionista, ma per i soci RIVS c’è una opportunità imperdibile: grazie alla prestigiosa collaborazione con l’Associazione New Roads, i  soci RIVS potranno infatti godere di uno sconto sulla quota di iscrizione di ben 100 euro.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione scrivendo una mail a gt.toscana.vintagecars@gmail.com 

Per scaricare la brochure ufficiale CLICCA QUI

 

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST