fbpx

Sondaggio sulla nuova tessera RIVS

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Come ogni anno RIVS si affida agli appassionati per la scelta della tessera associativa del Registro. Vi chiediamo perciò di esprimere il vostro parere sulle quattro proposte realizzate dai nostri grafici.

I due concetti che sono stati declinati quest’anno sono:

• La passione senza tempo, un principio che RIVS sostiene fin dalla sua nascita, un messaggio attraverso il quale si vuole ricordare che un’auto può essere definita storica al di là della sua anzianità di servizio e data di acquisto. A renderla tale è la passione e la dedizione che il proprietario mette nel conservarla.

• RIVS scelta fuori dal coro, un concetto che si allaccia a quanto già espresso nella tessera dell’anno passato e che vogliamo riaffermare anche quest’anno: scegliere RIVS significa uscire dal mainstream. Una scelta che a volte può risultare difficile, ma vi apparirà come la più valida e consapevole senza tralasciare le ricche soddisfazioni che vi darà.

Cosa aspettate dunque? Partecipate al sondaggio

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST