Settembre RIVS – Gli eventi da segnare in agenda

 
Il mese di Settembre targato RIVS riserva agli appassionati di autovetture e moto d’epoca un programma particolarmente ricco ed interessante che, siamo certi, saprà catturare la Vostra attenzione e  curiosità.
 

Il Settembre RIVS si apre con la Preview di Stelle Sul Liston 2014, che si svolgerà Sabato 13 settembre a partire dalle ore 10.00, in concomitanza con il Vintage Festival 2014, e vedrà la presenza di alcune delle auto che hanno partecipato negli anni (numero è chiuso e partecipazione su invito).
Nella rinnovata cornice di Piazza Eremitani sarà possibile ammirare da vicino vetture di assoluto prestigio e a seguire, dalle ore 11.30, sarà possibile partecipare alla Conferenza di presentazione dell’edizione 2014 di Stelle Sul Liston presso il vicino Centro Culturale San Gaetano di Via Altinate. Dopo il pranzo a buffet al Bar Mantegna nella bella piazzetta è prevista la visita al Vintage Festival. La giornata si concluderà con un aperitivo finale, non un addio, ma un arrivederci al prossimo 11 e 12 ottobre.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Stelle Sul Liston e del Vintage Festival.

A sole 24 ore di distanza, Domenica 14 Settembre, il club Le Nonnette Ruggenti del Ceresio organizza la “70 miglia del Lario” gara di regolarità che vede come protagonista la provincia di Como e i suoi magnifici paesaggi. Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 presso il lungolago della splendida cittadina di Menaggio (CO), mentre l’inizio della gara è stimato per le ore 10.00. Ad attendervi troverete un percorso panoramico di circa 140 km, durante il quale potrete ammirare gli straordinari scenari dei laghi di Como e Lugano. 
L’arrivo della prima vettura, sempre a Menaggio, è previsto per le ore 16.30 mentre a partire dalle ore 18.00 avranno luogo le premiazioni.
Per info e iscrizioni potete inviare una mail all’indirizzo: info@lenonnetteruggenti.it o contattare il numero: 0344.71400.

Vuoi conoscere i dettagli e il meteo del Raduno? Vai alla scheda.

Infine RIVS vi segnala un altro importante evento “esterno”. il club Epoca Car organizza infatti Sabato 27 settembre a Caorle la propria “Mostra Scambio Internazionale”, la quale si articolerà in due giornate. Il pubblico potrà visionare le auto e le moto in esposizione a partire dalle ore 9.00 nella giornata di Sabato e dalle ore 8.30 Domenica 28 settembre. Un’ottima occasione per ammirare qualche rarità e recuperare quei pezzi di ricambio che stavate cercando.
Per info e prenotazioni potete contattare il numero: 0421.311659.

Vuoi conoscere i dettagli e il meteo del Raduno? Vai alla scheda.

Accettare l’idea che le vacanze siano giunte al termine non è facile, RIVS saprà come risollevarvi il morale proponendovi un mese di Settembre davvero sorprendente e tutto da scoprire.

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn