Progetto ACSI Veneto – Lo sport al fianco dei nuovi poveri

ACSI Veneto, ACSI Padova  e Registro Italiano Veicoli Storici vi invitano a sostenere il progetto “Anche lo sport al fianco dei nuovi poveri: nuovi strumenti per la lotta alla povertà” promosso dalla Direzione Nazionale dell’Ente.

Scarica la lettera di adesione al progetto

Con questa iniziativa l’ACSI intende promuovere una rete di formazione e informazione, in collaborazione con gli enti locali e i servizi sociali che offriranno il loro sostegno all’iniziativa. In qualità di Comitato Regionale ACSI della Regione Veneto abbiamo quindi pensato che il suo sostegno possa essere molto utile alla causa promossa dall’Ente nazionale; una causa che, oltre che sentita (e non può non esserlo in questo periodo, in cui gli effetti della crisi economica stanno mettendo in difficoltà migliaia di famiglie italiane).

Per questo vi chiediamo di scaricare la lettera di adesione e inviarla, una volta sottoscritta, al numero di fax 049/7927413.

Vi ricordiamo che la scadenza per aderire all’iniziativa è fissata per il 30 settembre. Per qualsiasi chiarimento il Comitato Regionale Veneto dell’ACSI è a vostra disposizione ai recapiti riportati in calce alla presente.

Comitato Regionale ACSI Veneto

Tel. 049.7801907 – Fax 049.7927413

 

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn