fbpx

19° Raduno Auto Moto Storiche 2010 “11° RAID del MOTTARONE”

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Il Team Alto Vergante 4×4 & Historic Club organizza domenica 26 settembre 2010 il 19° Raduno Auto Moto Storiche 2010, con il "11° RAID del MOTTARONE". Il raduno è aperto ad auto, moto e veicoli militari d’epoca.

Giro turistico al monte Mottarone (VB) con sosta per l’aperitivo e per ammirare la panoramica vista sui 7 laghi sottostanti e e se la giornata lo permette la Madonnina di Milano ed il Monviso.

Alle ore 13,00 rientro per il pranzo a Nebbiuno, dove in occasione della "Sagra di Pòm" si potranno gustare le tante specialità gastronomiche a base di mela preparate dagli abili cuochi della Nuova Pro Loco Nebbiunese.

 

 

 

 PROGRAMMA:
Ore 9,30 – 10,30
Ritrovo partecipanti presso la Piazza del Centro Sportivo di Nebbiuno.
Iscrizione, esposizione veicoli.

Ore 10,30
Giro turistico al Mottarone.
Sosta per Aperitivo.
Rientro per il Pranzo.

Ore 13,00
Pranzo presso la sala teco.poli.sportiva del Centro Sportivo di Nebbiuno
 

COME ARRIVARE:
Nebbiuno – Uscita "Ghevio-Meina" Autostrada A26, seguire le indicazioni per Nebbiuno.
 

SEGUICI

ULTIMI POST