fbpx

Il RIVS presente ad Automotoretrò

Anche nel 2014 sarà la classica rassegna torinese ad aprire la stagione fieristica dedicata al mondo dei veicoli storici.

Alla rassegna, giunta alla sua 32^ edizione, sarà presente anche il RIVS con alcuni dei propri club affiliati: il 98 Ottani, La Scuderia Savigliano Corse e il Nord Ovest Classic Club.
L’importante fiera aprirà i battenti venerdì 7 febbraio e si protrarrà fino a domenica 9. Nella giornata di sabato 8 febbraio, presso lo stand della Scuderia Savigliano Corse (padiglione 2), sarà possibile incontrare i rappresentanti della Direzione Nazionale RIVS, tra cui il presidente Nicoletto, che presenteranno a soci e appassionati le attività in programma per l’anno appena iniziato, e forniranno importanti informazioni su tutta l’attività del RIVS.

Particolare attenzione sarà dedicata alla situazione nella Regione Piemonte, dove il Registro è riconosciuto ai fini fiscali da oltre tre anni e conta una presenza territoriale in costante crescita. Ai soci RIVS presenti verrà consegnato il calendario 2014 “Stelle sul Liston”.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli associati e gli appassionati che vogliono saperne di più sul RIVS e le sue attività. Vi aspettiamo numerosi!

 

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn