Sabato 18 e Domenica 19 marzo, al Pala Romare di Schio (VI), è in programma la 30^ edizione della Coppa Italia ACSI di Ju Jitsu e Stage Internazionale di Arti Marziali (ingresso a offerta libera), che vede impegnati più di mille atleti e squadre di 11 paesi e 3 continenti. La manifestazione sarà l'occasione per una raccolta fondi per la ricostruzione delle aree coinvolte dai recenti sismi, W NORCIA VIVA.
"W Norcia Viva – Adotta una palestra a Norcia" è una manifestazione di solidarietà e raccolta fondi promossa dalle amministrazioni comunali di Norcia e di Schio attraverso l'associazione STD di Norcia, con il sostegno organizzativo di ACSI Nazionale, e il patrocinio di: Regione Veneto, Città di Norcia, Città di Schio, CONI Veneto, ACSI e RIVS.
RIVS affianca ACSI nell'organizzazione e promozione di questa lodevole iniziativa che, accanto all'evento sportivo Coppa Italia ACSI di Ju Jitsu e Stage Internazionale di Arti Marziali, vedrà una serie di eventi culturali correlati, che si svolgeranno presso il Piazzale Falcone e Borsellino di Schio: Mercatini con prodotti tipici di Norcia, Tamburini in costumi d’epoca direttamente da Norcia, e molto altro ancora.
I ragazzi e le famiglie di Norcia non hanno più nulla,
diamogli qualcosa da cui ripartire.
Per rimanere aggiornati sull’evento seguite la pagina e mettete il like a: https://www.facebook.com/acsi.veneto.padova/