Anche per quest’anno Padova regala a tutti gli appassionati di veicoli storici un appuntamento irrinunciabile: da giovedì 23 a domenica 26 ottobre si svolgerà infatti la Fiera Auto e Moto d’Epoca 2014, tra le più importanti a livello internazionale. Ad animare questo evento saranno i molti espositori presenti, le magnifiche auto in esposizione e in vendita e, cosa da non sottovalutare, l’amplissima scelta di pezzi di ricambio, vera manna dal cielo per tutti i maniaci dei motori d’epoca.
Anche RIVS sarà presente con un proprio spazio nel padiglione numero 15, dedicato a club e registri, con l’inconfondibile presenza di una vettura messa a disposizione dal rinnovato Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato.
Se anche voi sarete tra coloro che verranno ad ammirare i gioielli in esposizione, non esitate a passare dal Padiglione 15. RIVS sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione inerente le attività svolte o per eventuali collaborazioni future. Invitiamo dunque chiunque fosse interessato a incontrare i rappresentanti del Registro a contattarci via mail all’indirizzo segreteria@rivs.it, specificando per questioni organizzative giorno, ora e motivo dell’eventuale appuntamento.
Quattro giorni dedicati al mondo delle auto d’epoca, RIVS vi aspetta numerosi.