fbpx

RIVS alla Fiera Auto e Moto d ‘Epoca 2014 – Vieni a trovarci

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Anche per quest’anno Padova regala a tutti gli appassionati di veicoli storici un appuntamento irrinunciabile: da giovedì 23 a domenica 26 ottobre si svolgerà infatti la Fiera Auto e Moto d’Epoca 2014, tra le più importanti a livello internazionale. Ad animare questo evento saranno i molti espositori presenti, le magnifiche auto in esposizione e in vendita e, cosa da non sottovalutare, l’amplissima scelta di pezzi di ricambio, vera manna dal cielo per tutti i maniaci dei motori d’epoca.

 

Anche RIVS sarà presente con un proprio spazio nel padiglione numero 15, dedicato a club e registri, con l’inconfondibile presenza di una vettura messa a disposizione dal rinnovato Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato.
Se anche voi sarete tra coloro che verranno ad ammirare i gioielli in esposizione, non esitate a passare dal Padiglione 15. RIVS sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione inerente le attività svolte o per eventuali collaborazioni future. Invitiamo dunque chiunque fosse interessato a incontrare i rappresentanti del Registro a contattarci via mail all’indirizzo segreteria@rivs.it, specificando per questioni organizzative giorno, ora e motivo dell’eventuale appuntamento.

 

Quattro giorni dedicati al mondo delle auto d’epoca, RIVS vi aspetta numerosi.

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST