fbpx

Raduno Arneo e Mostra mercato in fiera

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Ecco il programma del raduno del 20 Giugno a Veglie (LE) per festeggiare il primo anno di attivita di Arneo Veicoli Storici A.S.D. Ci sarà la partecipazione straordinaria del noto cabarettista Piero Ciakky.

Ore 08,30 – Ritrovo ed iscrizione € 10,00 in Via DANTE .Caffè e pasticcino offerto dalla ditta MECCANICA SALENTINA  presso il BAR DEL SOL in via Veneto. 
 

Ore 10,00 – Degustazione piccolo Aperitivo offerto dal bar ACROPOLIS in via Madonna dei Greci;

Omaggio floreale alle donne, e consegna Gadget offerti dall’associazione a tutti i partecipanti al raduno e alla mostra mercato.  Durante la manifestazione verranno proiettate foto eseguite durante le scorse manifestazioni.Taglio del nastro da parte del Sindaco del Comune di Veglie. 
 

Ore 10,45 – Per festeggiare il 1° Anno di vita come associazione il cabarettista PIERO CIAKKY di Copertino , il famosissimo comico del Salento conosciuto da Zelig, Lo zoo di 105, Ridi che ti passa e tantissime altre trasmissioni effettuerà uno spettacolo. Inoltre premierà: l’auto più vecchia; l’associazione che viene da più lontano; e quella più numerosa. Intrattenitore della giornata “Diego”. 
 

Ore 12,30 – Sfilata nel centro storico di Veglie partendo da via Dante, via V. Veneto, via Italia Nuova, via F.lli Bandiera, via Calvario, via Santa Maria, largo San Vito e fermata presso Piazza Umberto I° per Benedizione dei Partecipanti effettuata da DON AMELIO per proseguire per via Carducci, via Mazzini e Via Bosco.

Ore 13.00 – Uscita da Veglie da Via Bosco per proseguire sulla Strada Provinciale Porto Cesareo- Veglie per raggiungere il Ristorante-Hotel Posidonia in Porto Cesareo 
 

Ore 13,30 – Pranzo con accompagnamento musica dal vivo del “Duo Melody” dove degusteremo prodotti tipici locali che rappresentano la  tradizione culinaria salentina.

Omaggio a tutte le famiglie che  verranno con noi a festeggiare il ns. primo anno come associazione. Estrazione con premi.
 

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST