fbpx

Nuova convenzione assicurativa riservata ai soci RIVS

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

In un periodo in cui molti appassionati e collezionisti vedono tutto nero, a seguito della decisione del Governo di abrogare i benefici fiscali per i veicoli ultraventennali, arriva invece un buona notizia, che dimostra che il lavoro serio e la passione danno sempre i loro frutti.

“L’unione fa la forza” non è solo un modo dire: il RIVS infatti è da sempre consapevole che essere in tanti e avere un obiettivo comune, chiaro e condiviso garantisce benefici e sostegno alla nostra passione. Questa politica ci ha permesso negli anni di fornire agli associati servizi sempre nuovi e migliori e, ancora una volta, abbiamo il piacere di segnalare a tutti i soci e gli appassionati un nuovo successo del Registro.

Forte dei risultati ottenuti, la Direzione nazionale ha infatti recentemente sottoscritto una CONVENZIONE ESCLUSIVA che garantirà ai soci l’accesso a un nuovo prodotto assicurativo dedicato ai veicoli storici
L’accordo raggiunto con l’operatore assicurativo LB Solution/ Bartolini e Mauri di Torino consentirà ai soli veicoli ultraventennali iscritti al Registro di poter accedere a TUA Historical, un nuovo prodotto assicurativo riservato ai nostri gioielli caratterizzato da un’innovativa formula tariffaria pensata in particolare per chi è proprietario di più veicoli.

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST