fbpx

Museo Nicolis all’insegna del divertimento

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Quest’anno il Museo Nicolis di Villafranca di Verona, in collaborazione con la Bottega del Tè di Villafranca, nel pomeriggio di Santo Stefano apre le porte della sua area didattica a grandi e piccini per ospitare un evento culturale organizzato dall’Associazione Culturale Kokeshi. I volontari effettueranno la lettura animata di tre fiabe orientali, un momento interessante per scoprire le tradizioni orientali.

Alle ore 15 sarà letta la fiaba "IL CARILLON MAGICO"; alle 16 sarà la volta de "LA BIMBA E LA BICI". Alle 17 conclude "IL PAPPAGALLO GENNARINO".

Infine, alle ore 18 un momento di magia con il lancio delle lanterne volanti. Il tutto gustando un Tè caldo!

L’ingresso è GRATUITO.

Le porte del Museo Nicolis saranno aperte per tutte le famiglie che vorranno trascorrere dei momenti di gioia, unendo cultura e divertimento.

Si richiede conferma a info@museonicolis.com . Telefono: 045 630 32 89

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST