fbpx

Gli appuntamenti di Aprile

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Aprile è alle porte e si presenta ricco di appuntamenti per tutti gli appassionati d’auto d’epoca. Si inizia lunedì 6 con il Raduno di Pasquetta in quel di Puegnago (BS) dove potrete godere di una vista fantastica, non solo per le auto presenti, ma anche per lo splendido panorama del Lago di Garda e del Monte Baldo.

Venerdì 10, sempre nella provincia bresciana, inizia la Franciacorta Historic: una lunga marcia di 130 km nel bel territorio della Franciacorta, con i suoi vigneti e le sue dolci colline.

Domenica 12 primo appuntamento dedicato ai soci RIVS, con il nostro affiliato 500 Torino Club Italia impegnato in Un Viaggio nella Storia alla scoperta di un percorso fuori dal tempo.

Giovedì 16 arriva la 5° edizione del GP Terre di Canossa che vede coinvolte tre regioni: Emilia, Liguria e Toscana, nelle terre che furono di Matilde di Canossa.

Una domenica intensa quella del 19 con un triplo appuntamento: A Gattico in provincia di Novara avremo un Raduno di Primavera per celebrare il 60° compleanno del fascino senza tempo della Fiat 600; il Raduno Superga si svolgerà invece di fronte all’omonima Basilica con una lunga sfilata di 100 fortunate super vetture, coordinate anche in questo caso dal 500 Torino Club Italia; infine, sempre in territorio piemontese avrà luogo la Passeggiata Langarola, un giro turistico con partenza da Mondovì.

Sabato 25 Retrò Festival vi aspetta per immergervi completamente negli anni ’50 e Domenica 26, l’ultima del mese di aprile, a Bardolino la 12° Adunata Internazionale Fiat dedicata a tutti gli appassionati Fiat, che potranno incontrarsi nella tranquillità del lungolago veronese per chiudere al meglio questo mese pieno storiche!

Per conoscere meglio questi e tutti gli altri appuntamenti visitate la nostra pagina raduni e se siete voi stessi degli organizzatori, scriveteci per pubblicare il vostro raduno o richiedere il patrocinio RIVS.

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST