fbpx

Aspettando la Primavera. Gli appuntamenti di Marzo

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Sabato 21 marzo inizierà ufficialmente la bella stagione, ma in attesa della fatidica data confidiamo comunque nel bel tempo e cominciamo il nuovo mese segnalando qualche evento all’insegna delle auto d’epoca.

Iniziamo con domenica 1 marzo con una mostra in Piemonte a Lombardone, provincia di Torino, giunta alla sua 4° edizione, dove saranno presenti anche i nostri simpatici affiliati del 500 Torino Club Italia.

Ci spostiamo poi, nei giorni 5/6/7 marzo nell’atmosfera senza tempo del salotto delle Dolomiti, Cortina D’Ampezzo dove Alte Sfere organizza una gara invernale da far venire i brividi..in tutti i sensi.

Domenica 8 marzo a Manduria (TA) un altro evento targato RIVS, Tre colli-Avetrana, nostra affiliata, vi aspetta con “Il Messapico” raduno che prende il nome dalla civiltà Messapica che arrivò nella penisola salentina nel 900 a.C.

Nel week-end da venerdì 13 a domenica 15 il BMW Drivers Club Italia prepara RadunONE, evento da non perdere, nella suggestiva location di Monaco di Baviera, storica sede della casa dell’elica.

Andiamo in Lombardia a Paitone (BS) Club Amatori Auto e Moto d’Epoca  organizza per domenica 15 “Raduno di Primavera” e speriamo che sia di buon auspicio per iniziare al meglio la nuova stagione!

I nostri amici del 500 Torino Club Italia tornano in strada, giocando in casa a San Francesco Al Campo con un raduno statico di Fiat 500 nella giornata di domenica 22 marzo, pranzo in compagnia e belle auto, cosa desiderare di più?

Se siete invece dalle parti di Milano, da venerdì 20 a domenica 22 potrete partecipare a Milano Autoclassica in Fiera Milano Rho dalle ore 9.30 alle ore 19.00. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

Un marzo intenso, ma non è finita qui. L’inverno sta finendo e una nuova stagione ricca di appuntamenti è appena cominciata.

Se volete mantenervi sempre aggiornati sui raduni d’auto d’epoca della nostro bel paese – con qualche puntatina anche fuori confine – troverete una lista continuamente aggiornata alla pagina RIVS-raduni .

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST