Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre  2010, in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, l’associazione Tag affiliata ACSI (http://www.myspace.com/tagclub) organizza una serata di raccolta fondi per il “Centro Donna” di Mestre, che a sua volta devolverà il ricavato della serata (5 euro interamente devoluti al Centro Donna), alle "case protette". Si tratta di case dove vengono ospitate donne in serio pericolo di vita. Presenterà la serata Beatrice Vergata (in foto), mentre sul palco del Tag suoneranno gli AWE, gruppo post-punk che, per l’occasione, porterà un repertorio ad hoc. I componenti del gruppo: Enrico [Batteria] – Francesco [Chitarra] – Giorgio [Basso] – AVE [Voce,Chitarra] di cui troverete info su: (http://www.myspace.com/atomicweaponsengaged#ixzz14zKZupkw). Ecco l’elenco degli altri artisti che si esibiranno nel corso della serata: CATERINA SORATO legge "DITELO", brano rivolto alle "donne di conforto"; ANNAMARIA DELL’AGNOLO legge "RUTH"; ISABELLA GILLA PEGORARO fa cabaret con "ISAGILLA & GLI UOMINI"; FEDERICA ACCIO canta "PICCOLO UOMO" di Mia Martini; BEATRICE VERGATA recita "STUPRO" di Franca Rame.

Sarà una serata ricca di ospiti, dedicata interamente alle donne e avrà inizio alle ore 21.00.

La manifestazione è patrocinata dai Comuni e Province di Padova e Venezia, dalla Regione Veneto e da CONI Padova e CONI Veneto.

Le associazioni TAG e Centro Donna di Mestre saranno ospiti della trasmissione “Mi Manda AUA” martedì 23/11 alle ore 21.15 in diretta su Telecittà. Potrete intervenire telefonando in diretta allo 049.8936345 o mandando un SMS al 339.2348107
La trasmissione, condotta da Alberto Gottardo coadiuvato da Adolfo Cappelli dell’AUA, vede come ospite fisso in studio Rossano Nicoletto presidente regionale dell’ACSI (nella foto), ente nazionale cui è affiliata l’associazione TAG.

Per ulteriori info collegatevi al sito www.acsipadova.it o su Facebook: ACSI e TAG – “Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne”.

Rossano Nicoletto

Presidente Regionale Veneto e Consigliere Nazionale ACSI

Rossano Nicoletto insieme a Francesca Bortolozzi, atleta Padovano dell’anno 2009

Manifestazione patrocinata dai Comuni e Province di Padova e Venezia, dalla Regione Veneto e da CONI Padova e CONI Veneto.

 

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn