Classica Auto & Moto del passato

La tematica dell’edizione 2011 di Classica sarà principalmente focalizzata sul 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

Villa Gheza, che ospita ogni anno una tematica specifica, vedrà esposto quest’anno il prestigioso marchio FERRARI.

Novità 2011 sarà la sfilata di vetture Italiane lungo Via Mazzini (chiusa per l’occasione al traffico) Sabato 28 Maggio dalle ore 21.30 alle ore 23.00.

Musiche abbinate alle epoche, commenti sulle vetture, aneddoti e molto altro ancora verrà trasmesso in filodiffusione lungo tutto il centro di Breno.
Seguendo la cartina e le indicazioni che troverete sul posto, potrete ammirare le strade e le ville più suggestive dove troverete esposte le "vecchie signore".

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno messo a disposizione i veicoli, ai commercianti che espongono le moto, ai proprietari delle ville e cortili che ospitano i mezzi di "ClassicA".

Durante tutto il mese di Maggio, nelle vetrine dei negozi del centro di Breno, in collaborazione con l’Associazione Commercianti, potrete ammirare l’esposizione di moto e accessori d’epoca.

NON PERDETEVI LA PASSERELLA DI AUTO ITALIANE CHE SFILERANNO SABATO SERA DALLE ORE 21.30 ALLE ORE 23.00 LUNGO LA VIA CENTRALE DI BRENO APPOSITAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO!!
 

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn