Auto Classiche: il nuovo punto d’incontro per tutti i soci RIVS.

Il RIVS è lieto di annunciare un nuovo accordo di collaborazione con il portale www.auto-classiche.it, il sito dedicato alla compravendita di veicoli d’epoca che può vantare contatti da tutta Italia. Il portale Auto Classiche nasce dalla passione per le automobili d’epoca, storiche e da collezione, con l’intento di offrire una piattaforma di annunci ideale per utenti privati e operatori di settore.

Auto Classiche si propone di essere il punto di riferimento on-line per tutti coloro i quali fanno dell’auto storica la propria passione o la propria attività commerciale, offrendo un servizio di alto livello che per la prima volta mette a vostra disposizione tutte le potenzialità del web.
Per meglio adattarsi ad ogni esigenza, Auto Classiche offre profili diversificati per privati e commercianti d’auto. Le modalità di inserimento degli annunci sono concepite all’insegna della massima facilità di utilizzo, in modo da permettere una immediata fruizione del servizio senza per questo rinunciare alle migliori funzionalità disponibili per dare la massima visibilità e valorizzare al meglio le vetture in vendita.
 

L’iscrizione al sito è completamente gratuita, ed è possibile accedervi effettuando una semplice iscrizione on-line.
Sarà possibile accedere al sito semplicemente cliccando su “mercatino” dalla barra delle opzioni presente nella home page del sito www.rivs.it.
 

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn