fbpx

Auto Classiche, concorso fotografico per auto d’epoca

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Unire la passione per le auto storiche a quella per la fotografia: questo è il tema che ha portato il sito Auto Classiche a organizzare il primo “http://www.auto-classiche.it/concorso-fotografico” concorso fotografico riservato ai veicoli d’epoca
La partecipazione è aperta a tutti e le modalità per prendere parte al contest sono semplicissime. E’ sufficiente scattare una o più; foto alla vostra auto d’epoca e inviarla via email alla Redazione di Auto Classiche
Nella mail è necessario indicare il vostro nome oltre al modello, la marca e l’anno di costruzione della vettura fotografata!
Al termine dell’iniziativa, previsto per il 6 aprile 2013, la Redazione di Auto Classiche sceglierà a suo insindacabile giudizio i 3 scatti più; belli, che verranno premiati con i simpatici gadget della linea Castrol Classic.
E\’ previsto un ulteriore premio per la foto più originale, scelta anch’essa a giudizio insindacabile della Redazione di Auto Classiche: il vincitore riceverà; infatti una polo messa in palio dal RIVS!

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare direttamente il sito Auto Classiche.

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST