Auto Classiche, concorso fotografico per auto d’epoca

Unire la passione per le auto storiche a quella per la fotografia: questo è il tema che ha portato il sito Auto Classiche a organizzare il primo “http://www.auto-classiche.it/concorso-fotografico” concorso fotografico riservato ai veicoli d’epoca
La partecipazione è aperta a tutti e le modalità per prendere parte al contest sono semplicissime. E’ sufficiente scattare una o più; foto alla vostra auto d’epoca e inviarla via email alla Redazione di Auto Classiche
Nella mail è necessario indicare il vostro nome oltre al modello, la marca e l’anno di costruzione della vettura fotografata!
Al termine dell’iniziativa, previsto per il 6 aprile 2013, la Redazione di Auto Classiche sceglierà a suo insindacabile giudizio i 3 scatti più; belli, che verranno premiati con i simpatici gadget della linea Castrol Classic.
E\’ previsto un ulteriore premio per la foto più originale, scelta anch’essa a giudizio insindacabile della Redazione di Auto Classiche: il vincitore riceverà; infatti una polo messa in palio dal RIVS!

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare direttamente il sito Auto Classiche.

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn