Anche quest’anno siamo stati baciati dal sole!

Giunto ormai alla 7^ edizione il raduno di san Pasquale Bajlon si è svolto domenica 16 gennaio in una splendida giornata di sole, da sembrare quasi primaverile.

Gli equipaggi poco a poco, hanno raggiunto il luogo previsto per l’incontro, come ogni anno la seconda domenica di gennaio,   il "pienone" era nell’aria, bel tempo, buona compagnia, musica, aria di festa, una buona colazione, ed abbiamo superato i 100 veicoli punzonati, arrivati da tutta la regione per questo consueto appuntamento: la benedizione di un buon anno per i nostri gioielli a due e quattro ruote del "nostro" Padre Alfonso.

Tutto il piazzale della parrocchia ha visto, con ordine parsimonioso, una gradevole esposizione di luccicanti cromature, i partecipanti, i curiosi, i bambini, hanno trascorso delle ore in un contesto familiare, tra giochi, estrazioni di premi, del buon caffè e ovviamente, come sempre, tantissimi dolciumi e caramelle. Dopo un percorso intercittadino i veicoli hanno fatto una sosta per una visita guidata, poi rientrando, la giuria ha premiato con altrettante coppe 4 Veicoli, 1° il miglior restauro, 2° premio simpatia, 3° il gruppo più numeroso, 4° donna al volante. Il pranzo con gli amici più cari e un arrivederci al prossimo appuntamento.

Matteo Ciccarelli.    

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn