RIVS non si ferma mai e regala, a tutti gli appassionati di auto americane, un nuovo e innovativo appuntamento per incontrarsi e condividere la propria passione per i motori “Proudly Made in USA”.
Sabato 27 Giugno, infatti, il Registro, in collaborazione con l’American Classic Yacht Association, sarà protagonista in uno dei contesti più suggestivi della Riviera Ligure, la Marina di Loano, “capoluogo” della Riviera delle Palme, con un evento dal sapore davvero particolare. L’American Cars Day sarà infatti un’occasione di incontro tra i motori terrestri e quelli marini, andando ad arricchire il già ricco programma del “Raduno Yacht Classici Americani”, evento dedicato agli yacht di lusso fabbricati oltreoceano (sempre alla Marina di Loano dal 26 al 28 Giugno)
Di seguito vi illustriamo brevemente il programma dedicato alle auto per la sola giornata di Sabato 27 giugno:
• Dalle ore 11.30 alle ore 16.30 le auto (d’epoca o contemporanee) potranno sostare e rimanere in mostra presso il Park della Marina Di Loano, punto di ritrovo dell’evento.
• Ore 13.30 pranzo
• Alle ore 17.00 sfilata delle auto americane attraverso un percorso prestabilito lungo la costa, con partenza dalla Marina.
• Ore 18.00 Operazioni di giuria.
• Ore 19.00 Assegnazione dei premi per ogni categoria.
• Ore 20.00 Cena in compagnia degli amici dello yacht club (opzionale)
L’evento è gratuito e non prevede alcuna quota di iscrizione. Rimangono a carico dei partecipanti i costi relativi al pranzo, disponibile a buffet all’interno della Marina al costo di 15,00 euro tutto compreso. Per la cena di gala il costo previsto è di € di 40,00 euro.
Sia per il pranzo, che per la cena, è richiesta la prenotazione con almeno 24 h di preavviso.
Per ulteriori info e iscrizioni contattare:
Giuseppe 392.2402797 – info@gmartinesdesign.com
Rossano 392.2312111 – nicoletto@live.it
Per informazioni dettagliate dell’evento nautico vi rimandiamo al sito http://www.americanclassicyacht.it/