La 3 edizione del “Colli e Terme”, sarà valevole come prima gara del Trofeo Tre Regioni di Regolarità Turistica 2018. La manifestazione si pone così come tappa fissa nel panorama regolaristico Triveneto.
Dagli abitacoli, fra pressostati e scorci medievali, anche quest’anno si potrà osservare la bellezza della Primavera che dipinge i Colli Euganei.
Per l’8 Aprile 2018 il FAVA Autostoriche ha iscritto a calendario ACI SPORT la 3^ edizione della gara di Regolarità Turistica “Colli e Terme”, patrocinata dai Comuni di Montegrotto Terme e Torreglia e dal RIVS – Registro Italiano Veicoli Storici.
La domenica mattina si partirà dall’ampia piazza Mercato di Montegrotto Terme che per l’occasione diventerà “Cittadella dei motori” offrendo agli spettatori non solo l’attrattiva delle auto in gara ma anche la splendida coreografia di tante altre auto sportive in esposizione.
Tagliato il traguardo, in attesa dell’ordine d’arrivo, gli equipaggi saranno ospiti del Ristorante La Volpe di Montegrotto Terme.
La manifestazione verrà ripresa dalle telecamere della trasmissione ACSI “Sport e Tempo Libero”, ideata e condotta da Marco Favale.

RIVS: il riconoscimento in Valle d’Aosta
Il RIVS è stato ufficialmente riconosciuto dalla Valle d’Aosta. Da gennaio 2022 è un ente autorizzato al rilascio del CRS.