RIVS alla Fiera “Auto e Moto d’Epoca”

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il RIVS, Registro Italiano Veicoli Storici alla fiera di Padova (padiglione n. 2 in collaborazione col club “Ottocilindri Usa Cars Club”) in occasione di “Auto e Moto d’Epoca”, il salone di veicoli storici più grande d’Europa per numero di automobili esposte.
Con oltre 1.600 modelli proposti nelle passate edizioni Auto e Moto d’Epoca si pone ai vertici del mercato fieristico di settore.
Più di 60.000 i visitatori che hanno scelto questa incredibile vetrina espositiva per trovare o semplicemente ammirare i più bei modelli di auto e moto, con una sezione dedicata anche alle imbarcazioni d’epoca, settore che ha saputo conquistare ed affascinare il pubblico.
Auto e Moto d’Epoca, quindi, ma anche ricambi ed accessori originali per la manutenzione dei veicoli o per impreziosire ogni modello con dettagli e particolari esclusivi.
Auto e Moto d’Epoca è il luogo ideale per tutti gli appassionati del mondo dei motori storici, a due e quattro ruote, grazie ad una offerta espositiva estremamente ampia.
Saranno 90.000 i mq dedicati all’esposizione di splendidi veicoli storici, alla quale si affiancheranno tutta una serie di iniziative collaterali. RIVS sarà presente con uno spazio espositivo messo gentilmente a disposizione dal club “Ottocilindri” (affiliato al RIVS stesso), nel quale potrete trovare: polizze assicurative per i vostri gioielli d’epoca a partire da 75 euro, tessera di socio onorario ed adesivo RIVS gratuiti, una copia omaggio delle riviste “Auto e Moto Storiche” e “Cruisin”, consulenza per poter affiliare un club o crearne uno nuovo in pochissimo tempo, sempre con la proverbiale simpatia dello staff RIVS. Potrete, inoltre, ottenere informazioni riguardanti le auto a stelle e strisce ed ammirarne alcune, degli amici dell’Ottocilindri.

Per info: www.rivs.it Tel. 049.773964-7801907, Fax 049.7927413.

Partenza della Transapenninica 2007 – Il presidente del RIVS R. Nicoletto sulla Lagonda

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn