RIVS a Automotoretrò – Torino 11 e 12 febbraio 2011

Venerdì 11 e sabato 12, RIVS – Registro Italiano Veicoli Storici –  sarà presente ad Automotoretrò, l’importante rassegna torinese dedicata agli appassionati di veicoli storici. Il Registro sarà a disposizione di coloro che volessero conoscere le novità collegate al possesso della certificazione speciale Piemonte. Continuerà inoltre la presentazione del progetto “Scateniamo le Nonnette”, per la modifica dei DDL riguardanti i veicoli storici, attualmente al vaglio del Parlamento.

Oltre che con il proprio stand, il Registro parteciperà con la struttura del commissario esaminatore Gianluca Pastorino, esperto restauratore Alfa Romeo e responsabile dell’Officina Sagicar Corse.

Automotoretrò, evento di richiamo internazionale, dedicato ai collezionisti e agli appassionati di auto e moto d’epoca, segnato negli ultimi anni da un crescente successo, presenterà come da tradizione modelli di automobili e di motociclette di ogni tempo e molti espositori con accessori introvabili e gadget legati ai motori entrati ormai nella storia della meccanica. Tradizionale anche il luogo di ritrovo,  il Centro LingottoFiere di Torino, la città italiana delle auto per eccellenza.
 

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn