fbpx

RIVS a Automotoretrò – Torino 11 e 12 febbraio 2011

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Venerdì 11 e sabato 12, RIVS – Registro Italiano Veicoli Storici –  sarà presente ad Automotoretrò, l’importante rassegna torinese dedicata agli appassionati di veicoli storici. Il Registro sarà a disposizione di coloro che volessero conoscere le novità collegate al possesso della certificazione speciale Piemonte. Continuerà inoltre la presentazione del progetto “Scateniamo le Nonnette”, per la modifica dei DDL riguardanti i veicoli storici, attualmente al vaglio del Parlamento.

Oltre che con il proprio stand, il Registro parteciperà con la struttura del commissario esaminatore Gianluca Pastorino, esperto restauratore Alfa Romeo e responsabile dell’Officina Sagicar Corse.

Automotoretrò, evento di richiamo internazionale, dedicato ai collezionisti e agli appassionati di auto e moto d’epoca, segnato negli ultimi anni da un crescente successo, presenterà come da tradizione modelli di automobili e di motociclette di ogni tempo e molti espositori con accessori introvabili e gadget legati ai motori entrati ormai nella storia della meccanica. Tradizionale anche il luogo di ritrovo,  il Centro LingottoFiere di Torino, la città italiana delle auto per eccellenza.
 

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST