Mancano pochi giorni all’8° CRUISIN’ RODEO – Nuova Location

8° CRUISIN’ RODEO & EXPO 9/10 LUGLIO 2011
NEW LOCATION! Quartiere Fieristico di Piacenza
(2 km dall’uscita autostradale di “Piacenza Sud”)

Ormai il Cruisin’ Rodeo è Vicino! Questo national big meeting dedicato alla cultura automobilistica americana, che lo scorso anno ha registrato oltre 451 vetture iscritte e più di 7.000 visitatori, per l’edizione 2011 non si svolgerà più presso il laghetto Santa Maria di Gudo Gambaredo, ma calcherà invece l’asfalto di una struttura più vasta e meglio attrezzata: stiamo parlando del polo fieristico “Piacenza Expo” (www.piacenzaexpo.it), posto a circa 2 km dall’uscita autostradale di “Piacenza Sud”.
Il 9-10 Luglio, la zona esterna adiacente al Padiglione 2 e lo stesso padiglione coperto (della grandezza di 3.000 metri), ospiteranno stand, espositori e i più caratteristici e ricercati modelli di vetture americane che, come ogni anno, non mancano di certo al Cruisin’ Rodeo!

Grazie a questa forte e appassionata sinergia tra Piacenza Expo, Cruisin’ Life Magazine e Kustom World; per la prima volta in Italia nasce quindi un raduno fieristico, caratterizzato appunto anche da un’ampia area Expo coperta (per stand e vetture USA custom/di particolare interesse storico-artistico), il tutto, ovviamente, offerto gratuitamente agli appassionati: nessun biglietto d’ingresso, ma solo tanta voglia di condividere assieme la nostra/vostra passione, abbracciando la più sincera e genuina politica che, da quasi dieci anni, caratterizza la nostra testata. Oltre alle scintillanti cromature d’altri tempi, l’8° Cruisin’ Rodeo & Expo offrirà anche ottima musica dal vivo con Howlin’ Lou and his whip lovers (sabato sera) e Jhonnyboy and the Ice Cream (domenica), nonché interessanti e scenografiche attività dinamiche (come il Carnival of Thrills e il Pin-Up Photo Contest). Ultima novità è la presenza ufficiale dell’Harley-Davidson con il suo spettacolare e fornitissimo truck “The Legend on Tour”, in collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Parma (per prenotazioni e informazioni tel. 0521.1912515).
Insomma, quest’anno più che mai, sembra proprio che non possiate/dobbiate mancare! We are waiting for you!

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn