fbpx

Mancano pochi giorni all’8° CRUISIN’ RODEO – Nuova Location

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

8° CRUISIN’ RODEO & EXPO 9/10 LUGLIO 2011
NEW LOCATION! Quartiere Fieristico di Piacenza
(2 km dall’uscita autostradale di “Piacenza Sud”)

Ormai il Cruisin’ Rodeo è Vicino! Questo national big meeting dedicato alla cultura automobilistica americana, che lo scorso anno ha registrato oltre 451 vetture iscritte e più di 7.000 visitatori, per l’edizione 2011 non si svolgerà più presso il laghetto Santa Maria di Gudo Gambaredo, ma calcherà invece l’asfalto di una struttura più vasta e meglio attrezzata: stiamo parlando del polo fieristico “Piacenza Expo” (www.piacenzaexpo.it), posto a circa 2 km dall’uscita autostradale di “Piacenza Sud”.
Il 9-10 Luglio, la zona esterna adiacente al Padiglione 2 e lo stesso padiglione coperto (della grandezza di 3.000 metri), ospiteranno stand, espositori e i più caratteristici e ricercati modelli di vetture americane che, come ogni anno, non mancano di certo al Cruisin’ Rodeo!

Grazie a questa forte e appassionata sinergia tra Piacenza Expo, Cruisin’ Life Magazine e Kustom World; per la prima volta in Italia nasce quindi un raduno fieristico, caratterizzato appunto anche da un’ampia area Expo coperta (per stand e vetture USA custom/di particolare interesse storico-artistico), il tutto, ovviamente, offerto gratuitamente agli appassionati: nessun biglietto d’ingresso, ma solo tanta voglia di condividere assieme la nostra/vostra passione, abbracciando la più sincera e genuina politica che, da quasi dieci anni, caratterizza la nostra testata. Oltre alle scintillanti cromature d’altri tempi, l’8° Cruisin’ Rodeo & Expo offrirà anche ottima musica dal vivo con Howlin’ Lou and his whip lovers (sabato sera) e Jhonnyboy and the Ice Cream (domenica), nonché interessanti e scenografiche attività dinamiche (come il Carnival of Thrills e il Pin-Up Photo Contest). Ultima novità è la presenza ufficiale dell’Harley-Davidson con il suo spettacolare e fornitissimo truck “The Legend on Tour”, in collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Parma (per prenotazioni e informazioni tel. 0521.1912515).
Insomma, quest’anno più che mai, sembra proprio che non possiate/dobbiate mancare! We are waiting for you!

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST