Luglio RIVS – Tre appuntamenti all’insegna del Veneto

 

Per gli amanti di auto e moto storiche il mese di luglio targato RIVS ha in serbo un programma prezioso che racchiuderà nell’arco di tre appuntamenti le molteplici sfaccettature che il paesaggio Veneto sa offrire. Dai monti veronesi della Lessinia al litorale veneziano per finire con le pittoresche strade della campagna trevigiana. 

Si cominicia Domenica 20 luglio con gli amici dello Stallavena – Bosco Club, associato RIVS, che organizzeranno il “3° Lessinia Historic”. Il raduno consentirà ai partecipanti di ritrovarsi nella splendida cornice dei monti Lessini per condividere la passione che accomuna molti di noi attraverso esperienze, gioie e dolori dei mezzi d’epoca.
Il ritrovo per chi parteciperà sarà a Cerro Veronese con partenza alle ore 9.00/ 10.00 da Piazza Alferia, si proseguirà successivamente con la sfilata delle auto d’epoca per i suggestivi scorci che la Lessina offre. Alle ore 11.00 è prevista la visita al Museo Geopaleontologico di Camposilvano. La giornata si concluderà con il pranzo in un ristorante caratteristico della zona. Entro il 15 luglio è opportuno comunicare agli organizzatori il numero delle adesioni. 
Per maggiori informazioni contattare il numero 045566390 o il 3479637596 chiedendo di Flavio o scrivere una mail all’indirizzo info@stallavenabosco.it.

Vuoi conoscere i dettagli e il meteo del Raduno? Vai alla scheda 

Sempre Domenica 20 luglio nella suggestiva cornice di Eraclea Mare, il club Le Spider al Mare sarà lieto di ospitarvi all’evento “Spidermania Owners”, evento patrocinato dal Registro. Le iscrizioni si effettueranno a partire dalle ore 9.00 presso il locale “Vino & Vino” all’uscita dell’autostrada di Noventa di Piave- San Donà di Piave.
Alle 9.45 è prevista la partenza per la visita all’azienda agricola “La Fagiana” per una degustazione di prodotti locali. La mattinata proseguirà con la sfilata delle auto storiche nel centro di Eraclea di Mare dove vi attende un rilassante aperitivo con vista mare presso il “Barlume”. Alle ore 13.00 tutti a bordo per raggiungere il premiato “Ristorante 33” nello splendido contesto che la pineta di Eraclea riserva a suoi visitatori. A concludere dalle 15.30 in poi avrete tempo a disposizione per godervi un po’ di mare e approfittarne per qualche bagno rigenerante.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi ad Angelo al numero 3487400255 o inviare una mail all’indirizzo a.zanutel@gmail.com.
Vuoi conoscere i dettagli e il meteo del Raduno? Vai alla scheda

Il mese di luglio si chiude con l’appuntamento col “1° Autoraduno” organizzato dal Livenza Jolly Club con il patrocinio RIVS. Un raduno particolare con un programma molto snello e orari pomeridiani e serali. Il ritrovo infatti è previsto a Meduna di Livenza sabato 26 luglio 2014 a partire dalle 16.00 nella Piazza del Comune dove si procederà con le iscrizioni; a disposizione dei partecipanti inoltre un ricco buffet e gadget.
La partenza, stimata per le 17.30, condurrà le auto lungo un tour sulle strade che costeggiano il fiume Livenza, attraversando i caratteristici paesaggi della zona. Alle 18.30 aperitivo alla Cantina Villa Muschietti, con vini e prodotti tipici e infine la cena; tanta musica e l’estrazione della lotteria tra i partecipanti al raduno.
Per maggiori info e delucidazioni potete chiamare il numero 347 1554434 e chiedere di Luca o Francesco al numero 334 118959.
Vuoi conoscere i dettagli e il meteo del Raduno? Vai alla scheda

Concedetevi un po’di relax e svago: il mese di luglio non vi permetterà di annoiarvi!

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn