fbpx

Il Presidente Nazionale RIVS a Pescara dal 4 al 6 ottobre

Pubblicato

Pubblicato

Il presidente Nazionale RIVS  Rossano Nicoletto incontra i club e gli aspiranti club RIVS al Grand Hotel di Montesilvano (Pescara) da oggi, venerdì 4 ottobre, fino a domenica 6 ottobre. Per accordi potete chiamarlo, contattarlo tramite Messenger oppure scrivere una mail a: Nicoletto@live.it.

<b>Rossano Nicoletto</b>

Rossano Nicoletto

Presidente RIVS
presidenza@rivs.it

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Bollo auto storiche: facciamo chiarezza insieme

Il presidente di RIVS, Rossano Nicoletto, affronta il delicato tema del bollo auto storiche in Italia e la sua evoluzione nel corso degli ultimi 30 anni. Un’attesissima guida, frutto di un meticoloso lavoro di ricerca fatto dal team di RIVS.

Contest auto storiche RIVS: le premiazioni

Il confinamento domestico causato dalla pandemia ha avuto la capacità di farci aguzzare l’ingegno e di trovare modalità alternative per godere della nostra bella e sana passione per i veicoli storici.

Nuova convenzione con il Museo Fratelli Cozzi di Legnano

Il RIVS è fiero di annunciare di avere siglato una nuova convenzione con il Museo Fratelli Cozzi di Legnano. Questa nuova collaborazione punta ad infoltire la già ricca schiera di musei convenzionati col RIVS, sparsi su tutto il territorio Nazionale.

I 100 anni della Moto Guzzi

I FONDATORI DI MOTO GUZZI IL MOTORISTA, L’AVIATORE, L’ARMATOREE…L’AQUILA AD ALI SPIEGATE Un’amicizia nata durante la Prima Guerra Mondiale quella tra il maresciallo motorista Carlo Guzzi (Milano, 1889-Davos, Svizzera, 1964), di padre ingegnere, e l’aviatore