Cruisin’ Life n. 53 – ottobre 2010 – è in edicola!

Eh sì, le stagioni cambiano, torna l’inverno e le nostre amate USA Cars entrano nuovamente in letargo, attendendo giorni più caldi e soleggiati.
Nonostante le giornate grigie e uggiose, noi comunque siamo sempre qui, pronti a offrirvi ogni mese la vostra ventata di motorismo americano preferita: Cruisin’ Life Magazine, novantotto adrenaliniche pagine di passione vera, reale e pura!
Per questo cinquantatreesimo numero abbiamo scelto tre testimonial di tutto rispetto e, partendo da un’interessante Chevrolet Bel Air ’57 “made in Friuli”, continuiamo poi con un mostro incrociato durante le nostre scorribande americane: una fantastica Chevrolet Camaro ’67 SS350 clone, magistralmente rivisitata dalla sapiente mano degli amici americani della Raabe Racing Enterprises e forte di un upgrade motoristico davvero degno di nota.
Per soddisfare anche gli amanti degli indimenticabili Anni 70, non poteva certo mancare una delle vetture più iconiche del periodo, anch’essa perfettamente circolante su suolo italiano: stiamo parlando della sfarzosissima Lincoln Mark IV del ’76 che, con il suo allestimento limitato “Gold/Cream Package”, ci fa letteralmente sognare un’epoca dai colori sgargianti e dall’inimitabile stile funky!
Per tutti coloro che vivono “l’american way of life” a 360°, ricordiamo inoltre le nostre rubriche trasversali: News, Song-O-Rama, Cruisin People, US World, Controcorrente… insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti, compresi gli amanti dell’Old School che, partendo da questo numero, potranno gustarsi l’interessante proposta del nostro inimitabile Franco Canina: un bel dossier riguardante le principali differenze tecniche ed estetiche dei mezzi più consoni ad essere trasformati in Hot Rod!
Questo mese il passato torna inoltre alla ribalta grazie anche allo speciale sulla “Carrera Panamericana”, una delle corse automobilistiche più pericolose al mondo, sempre infarcita di curiosi aneddoti e qui impreziosita dagli emozionanti scatti dell’amico e fotografo professionista Dirk Behlau!
Immancabili sulle nostre pagine appaiono anche i più rappresentativi raduni/meeting italiani ed europei, a cui spesso presenziamo personalmente, riuscendo così a offrirvi dei resoconti reali, vividi e precisi.
Insomma, questo è sicuramente un numero da non perdere! Correte quindi a rapinare le edicole o, più semplicemente, venite a trovarci sabato 16 e domenica 17 ottobre al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS): saremo ospiti con stand e mezzi da urlo all’interno del 9° Rombo di Tuono (www.rombodituono.it)… e già il nome è tutto un programma! Choose the original – choose the real passion!

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn