4^ Edizione GMMS – Giornata Mondiale Motorismo Storico

1° CONCORSO D’ELEGANZA “TAZIO ARBITER ELEGANTIARUM” si terrà con la modalità virtuale sulla pagina Facebook di RIVS e in maniera del tutto gratuita.
Le modalità di partecipazione al Concorso sono indicate nel gruppo Facebook GMMS Giornata Mondiale Motorismo Storico.

📌Basta pubblicare una foto di 3/4 anteriore del vostro veicolo storico ultraventennale e farlo votare dai vostri amici da oggi fino a giovedì 12 novembre alle ore 24.00. Saranno graditi anche i vostri video: saranno inseriti nel video ufficiale dell’evento che verrà pubblicato in tutti i nostri social media.

📌Contestualmente, per validare la vostra partecipazione, dovrete mettere il like alla pagina FB di RIVS Registro Italiano Veicoli Storici https://www.facebook.com/registrorivs.I vincitori verranno premiati virtualmente sabato 14 novembre, dalle 10.30 alle 13.30 durante le celebrazioni della GMMS. I premi verranno spediti la settimana successiva.
Verrà premiato il veicolo che avrà ricevuto più like al termine delle votazioni utili. Verranno premiati i primi 10 della classifica generale e il primo classificato di ogni categoria: categorie che verranno decise dalla giuria in base ai veicoli che saranno iscritti al Concorso (sono le norme che abbiamo dovuto creare all’ultimo momento, nostro malgrado, causa restrizioni covid decise dal DPCM del 6 novembre).I premi consistono in: tessera RIVS 2021, diploma, video personalizzato dell’evento. Verranno inoltre premiati con una targa, i vincitori dei premi speciali decisi dalla giuria.

La passione per il motorismo storico è una MEDICINA DELL’ANIMA che ci aiuterà a star bene anche in questo momento storico virtualmente uniti nella nostra comune passione, scambiandoci esperienze attraverso il gruppo FB della GMMS.

Il Comitato Organizzatore GMMS Giorgio Ungaretti, Rossano Nicoletto, Luigi Tomassetti e Giorgio Cortellazzi.

www.gmms.euwww.rivs.it

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn