fbpx
4^ Edizione GMMS – Giornata Mondiale Motorismo Storico

4^ Edizione GMMS – Giornata Mondiale Motorismo Storico

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

1° CONCORSO D’ELEGANZA “TAZIO ARBITER ELEGANTIARUM” si terrà con la modalità virtuale sulla pagina Facebook di RIVS e in maniera del tutto gratuita.
Le modalità di partecipazione al Concorso sono indicate nel gruppo Facebook GMMS Giornata Mondiale Motorismo Storico.

📌Basta pubblicare una foto di 3/4 anteriore del vostro veicolo storico ultraventennale e farlo votare dai vostri amici da oggi fino a giovedì 12 novembre alle ore 24.00. Saranno graditi anche i vostri video: saranno inseriti nel video ufficiale dell’evento che verrà pubblicato in tutti i nostri social media.

📌Contestualmente, per validare la vostra partecipazione, dovrete mettere il like alla pagina FB di RIVS Registro Italiano Veicoli Storici https://www.facebook.com/registrorivs.I vincitori verranno premiati virtualmente sabato 14 novembre, dalle 10.30 alle 13.30 durante le celebrazioni della GMMS. I premi verranno spediti la settimana successiva.
Verrà premiato il veicolo che avrà ricevuto più like al termine delle votazioni utili. Verranno premiati i primi 10 della classifica generale e il primo classificato di ogni categoria: categorie che verranno decise dalla giuria in base ai veicoli che saranno iscritti al Concorso (sono le norme che abbiamo dovuto creare all’ultimo momento, nostro malgrado, causa restrizioni covid decise dal DPCM del 6 novembre).I premi consistono in: tessera RIVS 2021, diploma, video personalizzato dell’evento. Verranno inoltre premiati con una targa, i vincitori dei premi speciali decisi dalla giuria.

La passione per il motorismo storico è una MEDICINA DELL’ANIMA che ci aiuterà a star bene anche in questo momento storico virtualmente uniti nella nostra comune passione, scambiandoci esperienze attraverso il gruppo FB della GMMS.

Il Comitato Organizzatore GMMS Giorgio Ungaretti, Rossano Nicoletto, Luigi Tomassetti e Giorgio Cortellazzi.

www.gmms.euwww.rivs.it

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo dire telaio pininfarina. Aerodinamica, leggera ed elegante. La cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST

Assicurazioni Auto Storiche senza ASI

Assicurazioni Auto Storiche senza ASI: come e perché?

Sono tantissimi i collezionisti e gli appassionati che cercano assicurazioni per auto storiche senza ASI. L’alternativa si chiama RIVS, e in questo articolo analizziamo come e perché lasciarsi alle spalle l’ASI, scegliendo il Registro Storico più moderno e conveniente del momento.

Leggi Tutto »
Assicurazioni Veicoli Storici Guida

Assicurazioni Veicoli Storici con RIVS: cosa serve?

Da qualche mese RIVS offre le migliori assicurazioni per veicoli storici online. In un precedente guida abbiamo visto come si richiede il preventivo per assicurare un veicolo storico. In questa guida affrontiamo invece una delle domande che tutti i proprietari di veicoli si pongono: cosa serve per le assicurazioni dei veicoli storici?

Leggi Tutto »
Stelle sul Liston 2021

Stelle sul Liston 2021: una rombante ottava edizione

Giunto alla sua ottava edizione, il Concorso d’Eleganza Stelle sul Liston torna quest’anno con un format tutto nuovo. Valerio Merola, personalità televisiva di talento nonché ideatore del Talent Show BRAVISSIMA, e Rossano Nicoletto, Presidente Nazionale RIVS, hanno stretto una collaborazione che ha portato alla luce il Ville Venete Tour.

Leggi Tutto »
Assicurazioni Veicoli Storici Guida Preventivo

Assicurazioni Veicoli Storici: Guida alla Richiesta Preventivo

A partire dal mese di giugno di quest’anno, il Registro propone ai suoi soci una vasta gamma di assicurazioni convenzionate RIVS. Cosa significa? Che se sei proprietario di un veicolo storico di più di 20 anni e sei regolarmente iscritto a RIVS, puoi godere di esclusive agevolazioni assicurative. In questo articolo vediamo meglio come funziona.

Leggi Tutto »

SEI IL PRESIDENTE DI UN CLUB?

INFORMAZIONI UTILI

Accedi ai tuoi documenti