2° Raduno Potenza & Libertà

Vogliamo un po’ tirare le somme dopo questo ennesimo raduno.
Che dire…ormai chi ha partecipato a tutti i nostri raduni lo sa, sa benissimo come andrà la giornata… sa che non mancheranno il divertimento, lo star bene assieme… e l’amicizia! Secondo noi anche questa volta non abbiamo deluso le aspettative, abbiamo visto tanta gente contenta , dalla mattina in pista al pomeriggio in quota (1000m). si sono viste  le nostre belle 20 ritmo (20 è una media perchè alle 11 della mattina erano 23, la sera erano 18) tutte in formissima, dalla 60L alla 130 da 9000giri/m… hanno girato a turno all’interno della pista TZ, ognuno con l’andatura desiderata… proprio belle!
Bello è anche sapere di non aver disatteso le aspettative… del resto la soddisfazione è tutta nostra nel vedere che un evento, seppur organizzato in poco tempo sia riuscito alla grande.
Le ritmo cominciano ad uscire allo scoperto e noi siamo qui per accogliere loro e i rispettivi proprietari a braccia aperte.
Grazie a tutti, alla scuderia Uno turbo, alla Viracing… a chi a fatto 1000 km da Torino per stare assieme a noi (come noi avevamo fatto il 2 luglio andando al loro raduno di Ivrea)…
grazie a Lory che non manca mai… da ammirare!
grazie a Remo e famiglia
grazie a Marco da Firenze… spettacolare!
grazie agli amici vicentini (e vicentine :-)) grazie a David, socio straordinario…
grazie agli amici di David…    
grazie anche a Rudy con la sua 130 3a serie…. bella!!!

GRAZIE A TUTTI… DAVVERO DI CUORE 

alla prossima avventura..

Staff FiatRitmoLandiaClub
www.fiatritmolandiaclub.it

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn