fbpx

2° Raduno Potenza & Libertà

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Vogliamo un po’ tirare le somme dopo questo ennesimo raduno.
Che dire…ormai chi ha partecipato a tutti i nostri raduni lo sa, sa benissimo come andrà la giornata… sa che non mancheranno il divertimento, lo star bene assieme… e l’amicizia! Secondo noi anche questa volta non abbiamo deluso le aspettative, abbiamo visto tanta gente contenta , dalla mattina in pista al pomeriggio in quota (1000m). si sono viste  le nostre belle 20 ritmo (20 è una media perchè alle 11 della mattina erano 23, la sera erano 18) tutte in formissima, dalla 60L alla 130 da 9000giri/m… hanno girato a turno all’interno della pista TZ, ognuno con l’andatura desiderata… proprio belle!
Bello è anche sapere di non aver disatteso le aspettative… del resto la soddisfazione è tutta nostra nel vedere che un evento, seppur organizzato in poco tempo sia riuscito alla grande.
Le ritmo cominciano ad uscire allo scoperto e noi siamo qui per accogliere loro e i rispettivi proprietari a braccia aperte.
Grazie a tutti, alla scuderia Uno turbo, alla Viracing… a chi a fatto 1000 km da Torino per stare assieme a noi (come noi avevamo fatto il 2 luglio andando al loro raduno di Ivrea)…
grazie a Lory che non manca mai… da ammirare!
grazie a Remo e famiglia
grazie a Marco da Firenze… spettacolare!
grazie agli amici vicentini (e vicentine :-)) grazie a David, socio straordinario…
grazie agli amici di David…    
grazie anche a Rudy con la sua 130 3a serie…. bella!!!

GRAZIE A TUTTI… DAVVERO DI CUORE 

alla prossima avventura..

Staff FiatRitmoLandiaClub
www.fiatritmolandiaclub.it

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST