
Si sa, senza competizione non c’è gusto! Cosa succederebbe se ci fosse solo una squadra a giocare il campionato? Nel mondo del motorismo storico è ancora così. Una sola squadra e un campionato che non emoziona più. Un solo partecipante e un solo vincitore.
Se volete unirvi alla nostra battaglia per il pluralismo, se condividete la nostra filosofia e volete sostenerci, oltre alla firma della petizione, potete farlo diventando gratuitamente AMBASCIATORI RIVS (scrivete una mail a: presidenza@rivs.it), oppure iscrivendovi al nostro Registro come Socio Simpatizzante al costo di 15 euro (otterrete la tessera RIVS digitale e potrete usufruire delle nostre convenzioni, tranne quella assicurativa), come Socio Sostenitore al costo di 45 euro (otterrete la tessera RIVS fisica, i nostri gadget e potrete usufruire delle nostre convenzioni, tranne quella assicurativa) o come Socio ad un costo di 85/95 euro (otterrete la tessera RIVS digitale/fisica, i nostri gadget e potrete usufruire delle nostre convenzioni, ivi compresa l’assicurazione agevolata a partire da 160 euro l’anno).
Per maggiori informazioni potete contattare il numero 0497801907, oppure scrivere un messaggio WhatsApp al 340.3708143 oppure scrivere una mail a: iscrizione@rivs.it