fbpx

Patrocinio RIVS

Richiedi il patrocinio del RIVS e, una volta ottenuto, agli organizzatori dell’evento (max 3), che aderiranno gratuitamente al progetto #sociorivs, verrà inviata, a titolo di sponsorizzazione, una tessera RIVS a testa.

Inoltre, verrà data ai partecipanti alla manifestazione patrocinata, la possibilità di acquistare la tessera RIVS con cappellino omaggio nel classico colore rosso, a soli 75 euro anziché 95 (nuovi soci).

Ricordiamo che la tessera RIVS dà diritto ad accedere a oltre 200 convenzioni, tra cui 10 convenzioni assicurative di prim’ordine per ciclomotori, moto, auto e autocarri a partire da 160 euro.

Vuoi chiedere il patrocinio RIVS per un evento o un raduno che stai organizzando? Per ottenerlo è sufficiente compilare il modulo che trovi qui.

La richiesta non è in alcun modo impegnativa.

Avere il Patrocinio di RIVS, significa ottenere un sostegno, completamente gratuito, che il Registro concede a Club, Associazioni e Promoter che contribuiscono a trasmettere la passione per il motorismo amatoriale, sportivo e turistico in tutte le sue espressioni e con qualsiasi mezzo a motore venga praticato.
Una volta ottenuto il patrocinio potrai utilizzare i loghi del RIVS che trovi in questo link: https://rivs.it/press-kit/

Il Patrocinio è un contributo di RIVS per divulgare la manifestazione che sarà evidenziata con la dicitura “Evento Patrocinato da RIVS”, verrà diffusa attraverso i canali social e inserita nella newsletter settimanale che inoltriamo ai club affiliati e ai simpatizzanti.

Offrendo ai soci RIVS uno sconto sull’iscrizione al raduno (facoltativo), daremo ulteriore risalto all’appuntamento, pubblicando anche sulla pagina Facebook di RIVS un post pre-evento completo di locandina e dei vostri contatti.

Per crescere insieme è auspicabile fare squadra, e per farlo basta che attivi, assieme agli altri componenti dell’organizzazione, questi semplici passaggi (facoltativi):

• Metti il like alla pagina FB di RIVS:
www.facebook.com/registrorivs

• Fai una recensione di poche righe alla pagina RIVS:
www.facebook.com/registrorivs

• Fai una recensione su Google:
https://g.co/kgs/fe1Czo

• Firma la petizione su Change:
https://www.change.org/p/salviamo-il-motorismo-storico

È molto importante lasciare una traccia indelebile della tua manifestazione, per cui ricordati di fotografare e di fare dei video dei tuoi amici e di tutti I veicoli presenti, magari anche con cappellino e tessera RIVS, potrete così partecipare a un concorso con bellissimi premi in palio. Se sei alla tua prima esperienza, riceverai comunque istruzioni dettagliate per organizzare un bellissimo evento!

Entra nel fantastico mondo RIVS, ti cambierà la vita… in meglio naturalmente!

DOWNLOAD

Scarica i file che ti possono servire