Si è concluso il sondaggio promosso da RIVS riguardante la scelta della tessera associativa RIVS per l’anno 2011/12. Il sondaggio, aperto a soci e simpatizzanti a inizio settembre, ha visto prevalere la tessera numero 4 (foto a fianco), con soli 5 voti di distacco dalla numero 3 (che ritraeva una splendida Bugatti tra le colline senesi), su un totale di 121 voti. La foto scelta dai soci ritrae la vittoria alata che compare sulla calandra di alcuni modelli prodotti dalla Isotta Fraschini, ed è lo stesso simbolo scelto dal RIVS per la locandina del concorso di eleganza “Stelle sul Liston”, che si terrà a Padova domenica 23 ottobre 2011.
La Direzione Nazionale RIVS ringrazia coloro che hanno votato e, visto il successo dell’iniziativa, riproporrà il sondaggio anche in futuro, sia in occasione di eventi, sia per scegliere la grafica più accattivante per le tessere associative.

RIVS: il riconoscimento in Valle d’Aosta
Il RIVS è stato ufficialmente riconosciuto dalla Valle d’Aosta. Da gennaio 2022 è un ente autorizzato al rilascio del CRS.