Monza Day, Auto americane in pista

American Drive quest’anno ha riservato agli appassionati una grande sorpresa, il raduno Monza Day, appuntamento in programma domenica 17 Giugno presso il leggendario Autodromo di Monza.

L’arrivo dei partecipanti è previsto, libero a tutte le auto americane e senza alcuna prenotazione, dalle ore 9,00 della mattina.
Per chi giunge da più lontano, al sabato troverà accoglienza presso il locale “Rock on the Road” di via Mascagni 83, a Desio (MI), dove potrà cenare a prezzo convenzionato e parcheggiare la propria american car in un’area dedicata.

La domenica, il raduno statico all’interno del Parco dell’Autodromo sarà allietato da musica dal vivo e proseguirà fino alle premiazioni, quest’ultime previste intorno alle ore 16,30. Nel primo pomeriggio si potrà entrare in pista (previo iscrizione sul posto) per la parata ufficiale di American Drive, che sarà accompagnata da alcune Pace Car Indy e Daytona.

Tutti i servizi del Parco saranno a disposizione, mentre special guest, aree club e spettacoli vari faranno da contorno all’evento

Share Post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn