fbpx

COME FARE L'ISCRIZIONE

Tessera Digitale

La Tessera Digitale, una scelta consapevole per il nostro pianeta!
€85
75
Annuale
  • la cifra comprende iscrizione con TESSERA DIGITALE, area utente dedicata, certificato di storicità di tutti i veicoli iscritti al registro.
ECOLOGICA

Tessera Fisica

85
Annuale
  • la cifra comprende iscrizione con tessera digitale + TESSERA FISICA spedita a domicilio, area utente dedicata, certificato di storicità di tutti i veicoli iscritti al registro.

Richiedi la tessera e i Certificati di Storicità per il tuo o per i tuoi veicoli inviando una copia dei seguenti documenti al numero Whatsapp 340.3708143 oppure al e-mail iscrizione@rivs.it:

Documenti

Veicolo

Personali

Consiglio: scarica l'app da Play Store o Apple Store Microsoft Office Lens per scannerizzare da Smartphone i tuoi documenti in un click.

Pagamento

Il versamento potrà essere effettuato a una delle seguenti coordinate:

– Bollettino postale C/C. 001011543970 intestato a Registro Italiano Veicoli Storici
– Bonifico bancario intestato a Registro Italiano Veicoli Storici IBAN: IT 85 I 02008 12152 000102185524
– Versamento Paypal all’account pagamenti@rivs.it

Le nostre certificazioni

La Tessera RIVS è rilasciata a titolo personale al socio iscritto al RIVS dal proprio club di appartenenza. Ha validità di un anno dalla data di emissione. Consente di partecipare ai raduni organizzati dai club federati e di usufruire delle convenzioni riservate ai soci RIVS.

Il Certificato di Rilevanza Storica ASI non è necessario per la circolazione. Esso è necessario solamente per la reimmissione in circolo (reimmatricolazione in caso di radiazione o provenienza estera) dei veicoli storici. Ragion per cui RIVS ha creato il certificato di storicità digitale da portare sempre con te, lo trovi nella tua Area utente RISERVATA

Parlano di noi