fbpx

4 Raduno Auto & Moto d’epoca Monfalcone.

Tabella dei Contenuti

Assicura il tuo veicolo storico

Stanco di pagare troppo per l’assicurazione del tuo veicolo storico? Richiedi ora il tuo preventivo e risparmia grazie alle nostre convenzioni assicurative.

Il club Le Leggendarie Club Auto d’Epoca di Monfalcone, si propone in primo luogo di contribuire alla conservazione del patrimonio storico motoristico italiano in Friuli Venezia Giulia, valorizzandone l’importanza culturale, storica e sociale e puntando a promuovere e tutelare gli interessi generali dell’automobilismo e motociclismo storico della nostra regione e cura la promozione ed il sostegno delle attività di recupero, è  nato dalla passione e nella volontà di racchiudere sotto una unica bandiera gli appassionati e i possessori di qualsiasi veicolo storico e d’epoca, a motore in particolare di motocicli, automobili, motocarri, ciclomotori, camper. e organizza  raduni, gite, esposizioni, concorsi ed eventi sportivi. Partecipa inoltre ad eventi organizzati da altre associazioni ed organizzazioni nazionali. Organizza ormai per il 4 anno il famoso raduno di veicoli storici che si terrà il giorno 18 Settembre nell’ambito della manifestazione “Moda & Motori” con il patrocinio del comune di Monfalcone. Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 fino alle ore 10.00 con l’apertura delle iscrizioni, presso il bar Roland Garros  a Monfalcone in via Giovanni Bonavia 7. Il Raduno proseguirà per tutta la giornata andando a visitare il museo dei veicoli storici “Tonutti” a Remanzacco (UD), proseguendo con il pranzo presso il “Minimax” e sfilata in Piazza della Repubblica a Monfalcone con esposizione veicoli, premiazioni e saluti finali. Per tutto il tragitto saremo scortati dalle moto del conosciuto Club Ducati di Joannis “Chei Dal Desmo”. Ricordiamo inoltre che sabato 17 settembre dalle ore 18.00 in piazza a Monfalcone si terrà la festa anni 60 con esposizione auto d’epoca, aperitivo e dj-set presso il Caffè Sant’Ambrogio.

AUTORI

EDOARDO FIORETTO

Potremo definirlo un telaio Pininfarina. Aerodinamico, leggero ed elegante. Nelle sue mani ha la cura dell’estetica tra ufficio stampa, social media e grafica. Ecco il dottor Edoardo Fioretto.

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI POST